navigazione: Home > Sport > Volley: grande successo per l'edizione 2017 del Lube Volley Camp

Volley: grande successo per l'edizione 2017 del Lube Volley Camp

Si è chiusa oggi l'edizione 2017 del Lube Volley Camp , ancora una volta con un grande successo e centinaia di bambini del nostro territorio coinvolti.

Tre settimane di vacanza e di sport (dal 12 al 30 giugno) vissute a stretto contatto con il mare e la natura, oltre al torneo di ogni venerdì nella splendida cornice dell'Eurosuole Forum di Civitanova Marche, insieme a tanti nuovi amici ed ai preparatissimi istruttori che hanno animato le giornate dei piccoli pallavolisti seguendo un programma votato al più sano ed educativo divertimento.

La nona edizione fa registrare un altro record: oltre 250 bambini coinvolti grazie alla organizzazione della Scuola di Pallavolo Lube diretta da Giampiero Freddi . Record anche perché Lube Volley Camp ha ancora una volta raddoppiato: per il terzo anno di fila, infatti, sono andati in scena ben due Camp in contemporanea: uno con partenza da Civitanova Marche e l'altro con partenza da Macerata, rendendo così partecipe del progetto un'ampia fetta del territorio. Tutto il reso possibile grazie alla collaborazione preziosa dello sponsor Rondinella. Un ringraziamento particolare va allo stabilimento "I Due Re" di Civitanova Marche e all’Acquaparco Verde Azzurro di Cingoli, che hanno ospitato le attività.Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


A. s. Volley Lube