navigazione: Home > Cronaca > Senigallia: torna a devastare mezza città, arrestato di nuovo l'israeliano esperto di arti marziali

Senigallia: torna a devastare mezza città, arrestato di nuovo l'israeliano esperto di arti marziali

Il sabato di Pasqua aveva preso a calci e pugni danneggiando carrozzerie e staccando gli specchietti delle auto in sosta alle Saline e poi aveva reagito a colpi di arti marziali ai carabinieri. A distanza di pochi l'energumento che semina il panico in città è tornato a colpire.

Alle 14,30 di mercoledì i carabinieri di Senigallia, guidati dal maggiore Cleto Bucci, hanno arrestato nuovamente C.F., con l'accusa di resistenza, minacce, violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato ed interruzione di pubblico servizio.

Il trentenne, un energumeno esperto di arti marziali, si era reso protagonista di nuovi (ben tre danneggiamenti) in varie parti della città. Uno in via Cellini, un altro lanciando bottiglie agli autobus delle linee Bucci e un altro ai danni del residence Trocadero in via Goldoni dove, dopo aver sfondato la porta di ingresso, ha devastato poi anche gli arredi esterni, tavoli e sedie.

Per fermare la furia dell'uomo sono intervenuti a supporto dei carabinieri anche due poliziotti. Alla fine le forze dell'ordine sono riusciti a immobilizzare l'esagitato ma in quattro hanno riportato ferite con prognosi di vari giorni.

L'uomo passerà la notte nelle camere di sicurezza della Compagnia di Senigallia e giovedì sarà processato per direttissima.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli