navigazione: Home > Cronaca > Senigallia: perde il portafogli con la droga, scoperta e denunciata spacciatrice rumena

Senigallia: perde il portafogli con la droga, scoperta e denunciata spacciatrice rumena

Ha perso il portafogli e dentro c'era della marijuana. Il ritrovamento ha messo i Carabinieri sulle tracce di una rumena scoperta essere poi una spacciatrice.

Domenica sera è stato infatti consegnato ai Carabinieri della stazione di Marzocca un portafogli trovato all'interno di un carrello per la spesa del super mercato Eurospin di Senigallia. All'interno c'erano i documenti di identità di una donna di 40 anni, B.M., rumena, e 2,16 grammi di marijuana. I carabinieri hanno così deciso di procedere con la perquisizione domiciliare a casa della donna dove sono statri rinvenuti e sequestrati ulteriori 22 grammi di marijuana ed un panetto di mannite solitamente utilizzata per il taglio di sostanze stupefacenti di droghe pesanti.

La donna è stata quindi denunciata per detenzione e spaccio di droga dai militari dalla stazione di Marzocca retta dal luogotente Angelo Basili e coordinata dal Ten. Antonio De Santis che in questo periodo ha assunto il comando interinale della Compagnia di Senigallia.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli