navigazione: Home > Cronaca > Fossombrone: Arrestato pusher con undici dosi di cocaina

Fossombrone: Arrestato pusher con undici dosi di cocaina

I Carabinieri della Stazione di Fossombrone, nel primo pomeriggio di mercoledì, durante un posto di controllo nei vie di accesso del centro abitato, hanno intimato l’alt ad una autovettura con il solo conducente a bordo

L’uomo ha immediatamente mostrato segni di nervosismo e accampato numerose scuse per cercare di accelerare il controllo.

I militari insospettiti hanno deciso di approfondire comunque il controllo e condurlo in caserma per procedere alla perquisizione personale e del mezzo.

Vistosi alle strette l’uomo ha consegnato un frammento di hascisc sperando di eludere un controllo più approfondito. Speranza vana perché poco dopo i  carabinieri hanno rinvenuto in un vano ben occultato tra i due sedili anteriori ben 11 dosi di cocaina già confezionate e pronte per lo spaccio. Estesa la perquisizione anche all’abitazione di Cartoceto sono saltati fuori anche alcuni grammi di marijuana.

G.M. 35enne originario del modenese è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari.

Il Giudice del Tribunale di Urbino ha convalidato l’arresto è inflitto una pena di 4 mesi e 1.200 euro di ammenda con pena sospesa.Puoi commentare l'articolo su Vivere Urbino


Antonio Mancino