navigazione: Home > Cronaca > Montemarciano: si ribalta autoarticolato in A14, carico di frutta disperso sulla carreggiata. Le foto

Montemarciano: si ribalta autoarticolato in A14, carico di frutta disperso sulla carreggiata. Le foto

Un camion che trasportava frutta nella notte si è ribaltato in autostrada, nel tratto tra Montemarciano e Senigallia, provocando tre feriti e il rallentamento del traffico.

I vigili del fuoco, intorno all'1 di lunedì notte, sono intervenuti in autostrada A14 direzione nord tra l’uscita di Montemarciano e Senigallia per un incidente stradale. Per cause in fase di accertamento, un autoarticolato che trasportava frutta ha tamponato violentemente un autofurgone.

Nell'icidente sono rimaste ferite tre persone che dopo le prime cure del 118 sul posto sono state trasportate al pronto soccorso di Torrette e di Senigallia. I vigili del fuoco hanno estratto i feriti e messo in sicurezza i mezzi coinvolti.

Il recupero dei mezzi coinvolti è durato fino alla mattina anche per via del carico disperso lungo la carreggiata. Il traffico nella corsia nord ha subito rallentamenti.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli (new)