navigazione: Home > Attualità > Terremoto, Di Francisca nel giorno della sua festa per l'argento: 'Farò donazione e una raccolta fondi'

Terremoto, Di Francisca nel giorno della sua festa per l'argento: 'Farò donazione e una raccolta fondi'

"Sono nella mia Jesi e non posso che essere vicina con il cuore alle popolazioni del centro Italia terribilmente colpite dal terremoto di questa notte".

Così ha scritto Elisa Di Francisca nel suo profilo social, il giorno prima della festa per l'argento olimpico, prevista per giivedi 25 aprile alle 12.

Lei, che sul podio di Rio portava con se la bandiera dell'Europa e un pensiero rivolto alle vittime del terrorismo, non resta a guardare il giorno dopo il tremendo sisma che ha provocato oltre 100 morti e ha distrutto Amatrice e Arquata del Tronto.
"Dopo tanta tristezza mi viene solo in mente un modo per aiutarci: stare UNITI.
Ho deciso quindi di devolvere una mia somma alle zone terremotate e di chiedere agli invitati alla festa di fare un'offerta, a loro buon cuore, per sostenere la causa. Solo UNITI possiamo farcela!!!!

Per chi non sarà alla festa, sarà possibile fare una donazione attraverso i canali della Croce Rossa: al numero telefonico 06-5510, con bonifico tramite IBAN: IT40F0623003204000030631681 (email: aiuti@cri.it).

"Grazie di cuore a tutti!" Conclude Elisa nel suo post.Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Cristina Carnevali