navigazione: Home > Lavoro > Indesit, Francesca Merloni: ‘Nome a volte difficile’. Da Poiesis la conferma dell’impegno per la comunità

Indesit, Francesca Merloni: ‘Nome a volte difficile’. Da Poiesis la conferma dell’impegno per la comunità

‘A volte è difficile chiamarsi Merloni, ma io sono qui e sono la nipote di Aristide e la figlia di Francesco. Sono qui per confermare il mio impegno per la nostra Comunità e la sua crescita umana, sociale, culturale e industriale’.



Questo è quanto ha dichiarato Francesca Merloni nella serata di venerdì 7 giugno, in riferimento al piano dei 1.425 esuberi presentato da Indesit Company. Tali parole sono state pronunciate in occasione della presentazione, avvenuta a Fabriano, di ‘Poetico Giugno’, evento del festival Poiesis.

Puoi commentare l'articolo su Vivere Fabriano


Andrea Ugolini