navigazione: Home

Lunedì 18 Giugno 2018 - Cronaca

Segregata e violentata in una stanza d'albergo da un ex pugile congolese, notte di terrore per una 40enne

E' stata liberata dal titolare dell'affittacamere che, insospettito da alcuni rumori, l'ha trovata chiusa in stanza e sotto shock. Vittima delle violenza sessuale denunciata alla Polizia di Senigallia è una 40enne del posto.


Lunedì 18 Giugno 2018 - Cronaca

Senigallia: ruba capi di abbigliamento e scappa dal negozio, arrestata 25enne senigalliese

Pensava di farla franca semplicemente staccando l'antitaccheggio dai capi ma non è andata così. E' stata arrestata per furto una 25enne di Senigallia, che si trova ora agli arresti domiciliari nella casa dove vivere con i genitori.


Lunedì 18 Giugno 2018 - Attualità

Bandiere Blu: decisive, per l'assegnazione, le piste ciclabili

Bene le 16 bandiere blu ottenute dalle Marche, ma si può fare di più perché all'appello mancano non solo 8 Comuni, ma anche porzioni notevoli degli stessi Comuni premiati.


Lunedì 18 Giugno 2018 - Cronaca

Fano: incendio a Bellocchi, danni ingenti ai macchinari di un’azienda che lavora il legno

Una nube nera proveniente dalla fabbrica, l’allarme, il difficile intervento dei pompieri. Incendio nella notte a Bellocchi, nella sede di Prefabbricati Ricci, specializzata nella lavorazione di pannelli in legno. Un materiale che ben si presta alla propagazione delle fiamme, che hanno messo a dura prova gli stessi vigili del fuoco dopo aver raggiunto ben quattro macchinari.


Lunedì 18 Giugno 2018 - Cronaca

Furbetti del Cas beccati dalla Finanza di Camerino: nei guai in 120

Vasta operazione di controllo della Guardia di Finanza di Camerino in merito al Contributo di Autonoma Sistemazione nelle zone del sisma.


Sabato 16 Giugno 2018 - Attualità

Il ct della nazionale Roberto Mancini senza i Mondiali si "consola" a Senigallia

Il neo ct della nazionale di calcio italiana Roberto Mancini, si gode le vacanze estive a Senigallia. Senza (purtroppo) l'impegno dell'Italia ai mondiali in Russia, sabato mattina Mancini era nel centro storico a fare colazione con alcuni amici.


Sabato 16 Giugno 2018 - Cronaca

Senigallia: sequestri forzati delle auto, gli ex carabinieri Prota e Ubertini rischiano una seconda condanna

Erano stati condannati nel 2016, i due ex carabinieri Massimo Prota e Simone Ubertini, per aver forzato le procedure di sequestro dei mezzi nei confronti degli automobilisti sorpresi al volante con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti, ora rischiano una nuova condanna legata alla detenzione e la cessione di stupefacenti sequestrate agli spacciatori.


Venerdì 15 Giugno 2018 - Cronaca

Urbino: Spaccio di marijuana in centro storico, denunciato un ventiduenne urbinate

A conclusione di una mirata indagine risalente allo scorso febbraio, è stato denunciato, dagli agenti del Commissariato di Fano, un ventiduenne urbinate, già noto alle forse dell'ordine, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.


Venerdì 15 Giugno 2018 - Cronaca

Urbino: Aggredirono una badante all'interno dell'Ospedale, identificate e denunciate tre donne

Identificate e denunciate, dagli agenti del Commissariato di Urbino, tre donne di origine marocchina, rispettivamente una madre di professione badante 44enne e due figlie di 24 e 20 anni, resesi protagoniste dell’aggressione ad un’altra badante all’interno del reparto di medicina del locale Ospedale civile.


Venerdì 15 Giugno 2018 - Attualità

Tolentino: Ceriscioli inaugura l'ambulatorio cardiologico

Il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, dopo aver visitato e inaugurato importanti spazi e macchinari nelle strutture sanitarie di Recanati e San Severino Marche, ha partecipato all’inaugurazione dell’ambulatorio di cardiologia e del ripristino del servizio di radiologia dell’ospedale di Tolentino.


Venerdì 15 Giugno 2018 - Cronaca

Ancona: premiati in Municipio i poliziotti eroi. Il Sindaco: "Un grazie da tutta la città". Il Questore: "Alto spirito di servizio"

Premiati in Municipio i poliziotti eroi che hanno salvato due donne nel sottopasso allagato di via dei Caduti del Lavoro. Il Sindaco Mancinelli: "Un grazie da tutta la città". Il Questore, i miei poliziotti "Padri e madri di famiglia accompagnati da un'alto spirito di servizio". Martedì saranno premiati anche a Roma dal Capo della Polizia.


Venerdì 15 Giugno 2018 - Cronaca

Jesi: semina il panico in reparto, intervengono i carabinieri all'ospedale Urbani

Tensione in ospedale quando nel primo pomeriggio di venerdì un paziente ha dato in escandescenze nel reparto di psichiatria.


Venerdì 15 Giugno 2018 - Politica

Trasferimenti statali, Ceriscioli: “Mancano 75 milioni sulla gestione ordinaria"

Invitiamo il governo appena insediato a tener alta l'attenzione su questo territorio cosi duramente colpito. Il governo su scala locale è frutto delle scelte regionali ma le risorse e le regole sono in gran parte nazionali. Chi assume il ruolo di governo assume la responsabilità di queste scelte: oneri e onori.


Venerdì 15 Giugno 2018 - Attualità

Recanati: Ceriscioli inaugura il centro assistenza cardiometabolica

Inaugurato venerdì mattina nell'ospedale di comunità di Recanati il Centro di Assistenza Cardiometabolica che rappresenta per Recanati e per l’Area Vasta un’eccellenza per la prevenzione cardiovascolare.


Venerdì 15 Giugno 2018 - Attualità

Il prof. Guido Silvestri sul caso Pinti: "L'HIV non può essere negato, e chi lo fa merita la galera"

La provincia di Ancona è stata scossa in questi giorni dal caso del giovane trasportatore di Agugliano, Claudio Pinti, affetto da Hiv da almeno 10 anni, che in tutto questo periodo non si sarebbe mai curato e avrebbe avuto rapporti non protetti con oltre 200 partner, stando a quanto ha riferito lui stesso alla polizia.


Le altre news
30 Aprile Diventare agente di commercio: come iniziare e come organizzare il lavoro
20 Marzo Сome puoi davvero fare soldi nei casinò online
10 Marzo 5 ragioni per scegliere un’auto elettrica
06 Marzo Blackjack e roulette: due mondi equidistanti che dominano il gioco online
28 Febbraio Internet e Social: uno spaccato dell’ultimo anno dalle Marche al resto d’Italia
25 Febbraio Vendita automobili usate: +8,4% a gennaio
21 Febbraio Automazione e logistica: quali sono i piani di Amazon per il futuro
08 Febbraio Studiare Ingegneria nelle Marche: come diventare ingegnere
01 Febbraio Il fascino della cucina marchigiana: dall’oliva ascolana al fritto misto
03 Dicembre Roberto Mancini, da Jesi al mondo